THE MEDIUM GRAY

postproduction rendering fotografia pubblicitaria video

DOVE:

MILANO TREVISO VENEZIA PORDENONE UDINE
... ma anche in studio da voi.

CONTATTI:

info@themediumgray.com
+39 328.9113416
ritocco vecchi cataloghi immagini restyling

RESTYLING IMMAGINI

CGI, Postproduction, Rendering
/By

DIGITAL RETOUCH / FOTORITOCCO
RESTYLING IMMAGINI DI VECCHI CATALOGHI

Avete immagini di cataloghi datati che utilizzate ancora e non avete intenzione di rifare la foto? Volete trasformare una finitura, una texture, un tessuto, un materiale, modificare dei colori, inserire delle varianti colore, modificare serigrafie sul prodotto …?
Volete inserire una vostra foto di prodotto all’interno di una nuovo ambiente ?

 

GABBIA

Archivio 3D

CGI, Rendering
/By

Archivio 3D

Alla base del mio lavoro, c’è una forte componente di ricerca verso i materiali originali e compatibili con il prodotto da rappresentare. Così come a livello di styling, opero una ricerca continua di oggetti particolari non necessariamente icone, ma parte della storia e della cultura della produzione del design internazionale. Giorno dopo giorno come i collezionisti, archivio digitalmente pezzi di storia del design. Prestando la massima attenzione che i materiali corrispondano ai pezzi originali, anche in termini di usura.

RENDERING OGGETTI di DESIGN

CGI, Postproduction, Rendering
/By

RENDERING DI OGGETTI DI DESIGN

La qualità non è una questione di numeri.

Grazie alla computer grafica, è possibile trasformare delle funzioni matematiche, delle istruzioni per macchina cnc, dei file utilizzati per prototipazione e produzione in qualcosa di più poetico e coinvolgente. Se si decide di passare dalla fotografia al rendering, è opportuno farlo nel migliore dei modi. Poichè in realtà, non sarà più il vostro prodotto fisico a rappresentarvi, ma bensi come saranno interpretati quei numeri che ci avete fornito.

Qui la pensiamo così.

SENECA

comunicazione, Link, Quote
/By

Epist. ad Lucil. V (Sen. Lucil. V)

Quod pertinaciter studes et omnibus omissis hoc unum agis, ut te meliorem cotidie facias, etprobo et gaudeo, nec tantum hortor ut perseveres sed etiam rogo. Illud autem te admoneo, neeorum more qui non proficere sed conspici cupiunt facias aliqua quae in habitu tuo aut generevitae notabilia sint; asperum cultum et intonsum caput et neglegentiorem barbam

photo postproduction themediumgray pordenone

Si paga solo la luce!

Rendering, Video
/By

 

Progettazione e sviluppo di scenari di interni, dove allestire il prodotto da fotografare. Grazie alle infinite possibilità offerte dal rendering, è possibile costruire qualsiasi tipologia di architettura. E’ possibile allestire e arredare scenari industriali, architetture barocche o moderne. Se l’ambiente è stato precedentemente modellato, è possibile apportare modifiche strutturali per renderlo nuovamente esclusivo, così come è possibile scegliere in un database di interni pronti per l’utilizzo. Tutto questo ovviamente escludendo i costi di trasporto montaggio, noleggio location, allestimento, montatori e incidenti di percorso …

Si paga solo la luce!